FileMaker Server 12 Guida alla configurazione

Versione 2

     

    FileMaker Server 12


    Guida alla configurazione

     

     

     

     

     

    In qualsiasi ambiente, le prestazioni e l'affidabilità sono elementi essenziali per gli strumenti fondamentali di business. I database utilizzati da più utenti all'interno di un'organizzazione devono essere disponibili quando necessari e devono consentire agli utenti di eseguire le proprie attività nel modo più efficiente possibile. Generalmente, quando si lavora con i database di FileMaker Pro, è necessario che FileMaker Server sia installato, configurato e aggiornato correttamente per fornire un'elevata disponibilità a tutti gli utenti. Il presente documento spiega come installare, configurare e aggiornare correttamente FileMaker Server.


    Poiché FileMaker Server è il software che viene eseguito su più livelli di hardware e software del sistema operativo, è necessario analizzare diversi argomenti. La prima parte del presente documento è dedicata a come identificare l'hardware appropriato per FileMaker Server. Quindi viene discussa l'ottimizzazione del sistema operativo, per fornire una base appropriata per FileMaker Server. Successivamente, vengono riportati i dettagli sulla configurazione del software FileMaker Server e, infine, vengono presentati gli strumenti di controllo per comprendere al meglio quanto eseguito da ciascun server.


    Il presente documento è destinato a utenti esperti in materia e professionisti IT che necessitano di informazioni sui requisiti specifici e le migliori metodologie operative per implementare FileMaker Server nei loro ambienti. Esso fornisce informazioni sulla configurazione del modulo di gestione del database FileMaker Server, ma non consigli specifici per la configurazione o un'analisi della funzione Pubblicazione Web Personalizzata di FileMaker Server o delle funzioni ODBC, JDBC e Pubblicazione Web Immediata di FileMaker Server Advanced.

     

    Nonostante l'attenzione dedicata alla redazione e alla traduzione di questo documento, La invitiamo a segnalarci qualsiasi errore che involontariamente ci è sfuggito, attraverso i commenti qui sotto.