AnsweredAssumed Answered

Ripristino filemaker

Question asked by tarkus on Aug 17, 2018
Latest reply on Aug 17, 2018 by tsplatypus

Ripristino Filemaker

Ho un problema con filemaker  pro advanced 10.Da due giorni quando cerco di aprire un file mi compare una finestra dove c'è scritto:"Operazione non supportata" clikkando OK ricompare in loop per un po' di volte e non riesco più a modificare nessun campo perché in continuazione compare questo messaggio.Pensando che dipendesse dal file ho

cercato di aprirne altri,in special modo, quelli inclusi come esempi quando s'installa filemaker. Il messaggio non compare ma in compenso i file si aprono ed emettono,nel momento dell'apertura,un suono ripetuto più volte,come quando si cerca di effettuare una operazione sbagliata su un campo.E poi se cerco di consultare,ad esempio,qualsiasi link dal menù di filemaker non si apre nulla e ricomincia a sentirsi il suono ripetuto più volte.Quindi pensando che la causa fosse proprio l'applicazione filemaker ad non andare, ho cercato di effettuare un ripristino,ma nel momento di inserire nome utente e soprattutto il numero di licenza l'operazione non va a buon fine come se il numero di licenza, inserito più volte,non fosse riconosciuto.Eppure io ho una regolare licenza.Ho acquistato a suo tempo File maker advanced 9,con tanto di licenza,poi ho acquistato l'aggiornamento alla versione 10 sempre advanced.Quindi nel ripristino ho inserito il numero di licenza di quest'ultima,ma niente non va.Ho provato ad inserire anche il numero di licenza della versione 9,niente lo stesso.Che devo fare ?.Grazie

Outcomes