0 Replies Latest reply on Feb 5, 2013 12:05 PM by corponic

Script inserisci file in campo contenitore da remoto

corponic

Buonasera a tutti:

E da qualche giorno che ho installato sul server il gestionale che ho realizzato con filmaker pro 12 per l'azienda di mia moglie.

Finché lavorava in locale tutto bene, adesso però ho il seguente problema :

Il file "madre" e in una cartella condivisa sul server ed è ovviamente lui stesso in condivisione.

Con uno script salvo in PDF dei documenti in una cartella sul server e poi copio il riferimento in un campo contenitore.

Quando mi collego al file su server da remoto , l'istruzione Salva in PDF non funziona perché mi dice che il file non È registrabile perché probabilmente non trova la cartella segnata nel percorso, la stessa cosa Succede con l'istruzione "inserisci file" che non trova il file salvato perche probabilmente non riconosce il percorso.

Ora chi mi può indicare come si crea un percorso di rete da un Mac client che vuole leggere un file in una cartella condivisa situata sul Server Mac?

File:Macintosh/users/.... Boh!,, le ho provate tutte , ma niente, in locale funziona alla grande ,in remoto ..no!,!

Grazie in anticipo a chi volesse darmi un aiuto